Primo post: mi presento

23 febbraio 2008

Non so se il mondo avesse davvero bisogno dell’ennesimo blog. So soltanto che probabilmente ne ho bisogno io.

Oltretutto non sono neanche vergine di blogosfera, dato che ormai da un bel po’ di tempo gestisco un blog aziendale. Curiosi di sapere quale? Bhè, non intendo certo dirvelo, ma solo perchè sarebbe un’informazione superflua ed inutile allo scopo ed agli obiettivi di questo blog.

Quel che è certo è che scrivere un blog personale rispetto ad uno corporate è tutt’altra cosa, se non altro per la possibilità di esprimere con coerenza e con sincerità la propria opinione su tematiche che nulla hanno a che vedere con l’immagine o con le strategie di marketing di un’azienda. Pensieri, emozioni, stati d’animo, convinzioni sgorgano più fluidi e genuini e mi danno la possibilità di sentirmi più appagato nel sapere che possano dare spunto al lettore per soffermarsi e riflettere, condividendoli o magari dandomi del coglione.

Sinceramente non so dove mi porterà tutto questo, anche se gli obiettivi del blog sono abbastanza chiari. E’ possibile che questo rimanga il primo ed ultimo post, com’ è anche possibile che tra 30 anni io sia ancora qui a raccontarvi storie, fatti, notizie, emozioni, sfoghi che qualcuno leggerà con interesse. Il tempo darà le giuste risposte.

Intanto partiamo, di strada da percorrere ce n’è tanta: speriamo di non finire presto la benzina!

One Response to “Primo post: mi presento”

  1. Sara Says:

    Benvenuto allora e in bocca al lupo 😉


Rispondi

