Beata tranquillità

28 febbraio 2008

E’ giovedi (quasi) notte, sono a letto e navigo distratto nella blogosfera, la TV accesa, il mio dolce amore che mi dorme accanto, il mio bulldog che russa (…sembra una motosega) di fronte a me sul tappeto vicino al termosifone, domani l’ultima fatica prima del week-end.

Mi godo questi ultimi momenti di pace e tranquillità, necessari dopo una stressante giornata di lavoro e di impegni, prima di spegnere tutto, portare il cane nell’altra camera, dare il bacio della buona notte alla mia stella e finalmente concedermi alle braccia di morfeo.  

Buona notte!

2 Responses to “Beata tranquillità”


  1. Una bella immagine di serenità in mezzo al “logorìo della vita moderna”.

    Questi sono forse i pochi momenti che ricaricano le nostre pile davvero..

  2. Sara Says:

    La pace domestica rinfranca di tutte le fatiche infatti…
    Buon weekend 😉


Rispondi

