Chi sono e cosa faccio nella vita non credo siano argomenti che stuzzichino più di tanto la vostra curiosità, quindi eviterò di tediarvi con questi inutili dettagli.

Pur dirigendo da tempo un blog aziendale, di cui ovviamente non vi dirò il nome (altrimenti perchè mai sobbarcarmi la fatica di un altro blog?), avvertivo l’esigenza di uno spazio tutto mio in cui esprimere liberamente le mie opinioni ed esporre le mie versioni dei fatti. Ovviamente un corporate blog non deve e non può essere il luogo più adatto, per una serie di motivi, ed è per questo che ho creato Torre di Controllo.

Grillo Parlante è lo pseudonimo che utilizzerò per scrivere sul Blog e subito voglio stoppare i malpensanti: non ho scelto questo pseudonimo perchè abbia la pretesa di aspirare ad un bacino di lettori o di seguaci come quello del mitico Beppe Grillo e del suo stupendo Blog, di cui sono anche sostenitore, ma solo perchè il grillo parlante del celebre Pinocchio è un personaggio che da sempre ha attirato le mie simpatie (forse perchè sono anch’io un po’ rompicoglioni).

L’aspetto del Blog è minimalista perchè vorrei utilizzare il poco tempo a disposizione per concentrarmi più sui contenuti che sulla forma. Quindi chiedo scusa sin d’ora se i contenuti grafici non saranno all’altezza degli altri blog, ma la vita è fatta di scelte ed io ne ho appena fatta una!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: